13 dicembre 2017

“Webuild Library”: Online la nuova biblioteca digitale del Gruppo

NOTE STAMPA

Milano, 13 dicembre 2017 – È online la nuova piattaforma web “Salini Impregilo Library”, una biblioteca digitale che raccoglie tutte le pubblicazioni del Gruppo, interamente sfogliabili e consultabili online.

 

La Library è costituita da un sito hub – https://www.salini-impregilo-library.com – che raccoglie e presenta i volumi pubblicati dal Gruppo: per ogni libro un minisito dedicato che offre all’utente la possibilità di leggere e sfogliare il volume direttamente online sia su desktop che mobile, in modo dinamico e interattivo.

Con il lancio della Library, le pubblicazioni Salini Impregilo approdano in rete per una nuova esperienza di lettura: dalla navigazione del libro attraverso fotogallery ed approfondimenti alla lettura su sfogliabile.

 

“Salini Impregilo Library” rappresenta un vero e proprio strumento di conoscenza, che racconta le opere che il Gruppo ha costruito negli oltre cento anni di attività in tutto il mondo: dal Canale di Panama alle grandi dighe africane, ma anche le iniziative culturali sostenute da Salini Impregilo, come il libro realizzato in occasione dei festeggiamenti per i 150 anni dalla nascita del maestro Arturo Toscanini.

 

Di seguito tutti i siti degli sfogliabili digitali:

 

https://www.salini-impregilo-toscanini.com/it/

https://www.salini-impregilo-110years.com/

https://www.salini-impregilo-thejourney-panamacanal.com/

https://www.salini-impregilo-thenewpanamacanal.com/

https://www.salini-impregilo-africasgiants.com/

https://www.salini-impregilo-damsoftheworld.com/

“Webuild Library”: Online la nuova biblioteca digitale del Gruppo
Materiale informativo - Progetto Ponte sullo Stretto di Messina
(*) Informazioni obbligatorie