21 dicembre 2018

Persone e occupazione negli auguri di Natale di Webuild

NEWS

21 dicembre 2018 - Pietro Salini, Amministratore Delegato di Salini Impregilo, ha riunito le persone del Gruppo insieme al management distribuito nel mondo per il tradizionale scambio di auguri per le festività natalizie, collegandosi con 14 sedi e cantieri in 4 continenti, a rimarcare il respiro globale che caratterizza Salini Impregilo.

Persone, sicurezza e crescita sono state le parole d’ordine della serata, alla quale hanno partecipato attivamente le persone raccolte nelle sedi Salini Impregilo di Milano e Roma, di Fisia Italimpianti a Genova e di Lane a Cheshire (CT, USA), e i team impegnati in 12 progetti in Europa, Americhe, Asia e Oceania, con interventi e messaggi di auguri in tante lingue.

I veri protagonisti della serata sono stati le donne e gli uomini Salini Impregilo. “Nostro punto di forza sono le persone, la loro la capacità di fare, di realizzare grandi idee con costanza e talento; la loro passione, l’esperienza e la professionalità; la consapevolezza che la ricchezza viene dalla diversità e dal rispetto per la vita delle persone, delle comunità e dell’ambiente in cui operiamo”, ha sottolineato Pietro Salini.

Persone e occupazione negli auguri di Natale di Webuild
Materiale informativo - Progetto Ponte sullo Stretto di Messina
(*) Informazioni obbligatorie