23 maggio 2019

Innovation Day Webuild con AECOM

NEWS

23 maggio 2019 - Prosegue il percorso di innovazione e contaminazione delle nuove tecnologie in Salini Impregilo. Il 22 maggio si è svolto a Milano il nuovo evento Innovation Day, organizzato da Salini Impregilo con i preferred supplier del Gruppo. Ospite di questa edizione AECOM, con una serie di interventi sul Fatigue Risk Management, sul Safety Monitoring e sull’Advanced Digitalization in tema di infrastrutture.

AECOM è una rete globale di esperti che lavorano allo sviluppo e all’implementazione di soluzioni innovative per le sfide di design più complesse, come fornire acqua pulita ed energia; costruire grattacieli iconici; pianificare nuove città e ripristinare ambienti danneggiati, collegare persone ed economie con strade, ponti, gallerie e sistemi di trasporto.  

L’Innovation Day con AECOM, dopo quelli con GE, Mapei, Peri, Caterpillar e IBM, si è confermato un momento importante per approfondire la conoscenza dei partner strategici di Salini Impregilo, che rivestono un ruolo chiave nel percorso di crescita che il Gruppo si è posto lanciando Progetto Italia, l’operazione industriale che intende consolidare il settore delle infrastrutture in Italia valorizzando le eccellenze del Paese.

Innovation Day Webuild con AECOM
Materiale informativo - Progetto Ponte sullo Stretto di Messina
(*) Informazioni obbligatorie