05 giugno 2024

Comunicazione dell’ammontare complessivo di diritti di voto

Milano, 5 giugno 2024 – Webuild S.p.A. come previsto ai sensi dell’art. 127-quinquies del D. Lgs. 58/1998, dell’art. 85-bis, comma 4-bis, del Regolamento Emittenti della CONSOB e dello Statuto sociale, rende noti i dati relativi alle azioni che compongono il capitale sociale e il numero dei diritti di voto esercitabili in assemblea a seguito dei seguenti eventi intercorsi nel mese di maggio 2024:

(i) conseguimento della maggiorazione del diritto di voto relativamente a complessive n. 1.632.346 azioni ordinarie;

(ii) cancellazione della maggiorazione del diritto di voto relativamente a complessive n. 40.000.000 azioni ordinarie.

* il numero delle azioni ordinarie della Società risulta aumentato per effetto dell’assegnazione di n. 6.464 azioni ordinarie Webuild S.p.A., conseguente all’esercizio parziale dei Warrant Webuild S.p.A. 2021-2030 (codice ISIN IT0005454423), come da comunicato stampa del 27 maggio 2024.

Comunicazione dell’ammontare complessivo di diritti di voto