13 novembre 2017
Classifica Webranking 2017: Webuild tra le migliori quotate italiane per la comunicazione online

Milano, 13 novembre 2017 - Salini Impregilo si conferma tra le migliori aziende italiane per la comunicazione online. A decretarlo la ricerca Webranking 2017 dove il sito di Gruppo registra un miglioramento di punteggio rispetto alla classifica 2016 e resta stabile in 6 posizione.
La ricerca, realizzata dall’agenzia internazionale Comprend e condotta in Italia per la sedicesima volta dalla società specializzata Lundquist in collaborazione con Corriere Economia, funge da stress test monitorando i trend della comunicazione online e valutando il livello di trasparenza di oltre 100 società quotate italiane. La valutazione misura il divario tra le aspettative degli stakeholder e la risposta delle aziende.
La conferma della posizione e l’incremento di punteggio registrato testimoniano la cultura di trasparenza del Gruppo e la capacità di comunicare online in maniera chiara ed efficace.
In linea con i trend internazionali, la comunicazione digitale si dimostra infatti sempre più un asset strategico attraverso cui Salini Impregilo comunica in modo trasparente e distintivo con i propri stakeholder.