25 marzo 2024

Avviso di deposito di documentazione

Milano, 25 marzo 2024 - Si rende noto che, in data odierna, sono stati messi a disposizione del pubblico - sul sito internet della Società www.webuildgroup.com, nella sezione “Governance/Assemblea degli azionisti” nonché presso la sede legale e il meccanismo di stoccaggio autorizzato 1Info (www.1info.it):

(i) le Relazioni Illustrative del Consiglio di Amministrazione della Società in merito ai seguenti punti all’ordine del giorno:

- “1. Modifica dello Statuto sociale. Delibere inerenti e conseguenti.

1.1. Modifica dell’Articolo 7 (Capitale sociale).

1.2. Modifica degli Articoli 12 e 14 (Assemblea).

1.3. Modifica dell’Articolo 20 (Amministrazione e Rappresentanza).

1.4. Modifica dell’Articolo 22 (Amministrazione e Rappresentanza).

1.5. Modifica dell’Articolo 30 (Collegio Sindacale).

1.6. Altre modifiche agli Articoli 21 e 28.”

- “3. Autorizzazione all’acquisto e disposizione di azioni proprie, previa revoca, per la parte rimasta ineseguita, della delibera di autorizzazione assunta dall’Assemblea Ordinaria degli azionisti in data 27 aprile 2023. Delibere inerenti e conseguenti.”

- “4. Relazione sulla Politica in materia di Remunerazione e sui Compensi Corrisposti ai sensi dell’articolo 123-ter del D. Lgs. 24 febbraio 1998, n. 58.

4.1. Integrazione della Politica di Remunerazione 2023-2025 (Sezione I). Delibere inerenti e conseguenti.

4.2. Relazione sui compensi corrisposti nell’esercizio 2023 (Sezione II). Delibere inerenti e conseguenti.”

(ii) la Relazione sulla politica in materia di remunerazione e sui compensi corrisposti – 2024 di Webuild S.p.A.

L’ulteriore documentazione sugli argomenti all’ordine del giorno verrà messa a disposizione del pubblico con le modalità e nei termini previsti dalla normativa di legge e regolamentare applicabile.

Avviso di deposito di documentazione