Videonews Webuild per lo sport

"Campionesse di vita e di sport"

Videonews Webuild per lo sport. "Campionesse di vita e di sport"

Il Gruppo Webuild insieme al CONI con le atlete a sostegno di donne e giovani.

24 giugno 2024 - “We dream, we build, we win” è il fil rouge del racconto fatto di impegno, passione e determinazione che accomuna il successo delle donne nello sport e di un’azienda leader nel settore delle infrastrutture come Webuild. Per raccontare la tenacia dietro ogni medaglia, ma anche dietro ogni grande opera, il Gruppo ha presentato l’iniziativa con il patrocinio del Comitato Olimpico Nazionale Italiano (CONI).

Come nello sport anche nella costruzione di un ponte, una ferrovia, una diga c’è tutto il talento e la determinazione nel raggiungere un obiettivo,  una scommessa con sé stessi che si rinnova ogni giorno.

Webuild per lo sport. Atlete italiane campionesse di vita e di sport” è l'iniziativa di Webuild che promuove i valori dello sport attraverso il racconto delle storie di grandi sportive italiane. Caterina Banti - Vela; Alice Bellandi - Judo; Angela Carini - Pugilato; Zaynab Dosso e Antonella Palmisano - Atletica: sono loro le protagoniste di questo progetto e si raccontano rivelando cosa c’è dietro una medaglia.  

 

Leggi la nota stampa

Videonews Webuild per lo sport. "Campionesse di vita e di sport"

Materiale informativo - Progetto Ponte sullo Stretto di Messina
(*) Informazioni obbligatorie